15 Settembre 2020

Inter-Lugano, Barella fuori per infortunio: le sue condizioni

Il centrocampista sardo è stato sostituito da pochi minuti

Inizia malissimo la nuova stagione dell’Inter che, nonostante il vantaggio conquistato dopo 4 minuti grazie alla rete di Dalbert, è costretta a rinunciare immediatamente a Nicolò Barella. Il centrocampista cagliaritano ha infatti dovuto abbandonare il terreno di gioco dopo appena 20 minuti a causa di una forte contusione a spalla e braccio destro che gli ha impedito di proseguire il match amichevole contro il Lugano.

Barella, sostituito dal giovane Lucien Agoumé, è chiaramente uno degli uomini più preziosi del centrocampo nerazzurro e la sua assenza potrebbe pesare tantissimo qualora le sue condizioni dovessero essere più gravi del previsto. In ogni caso nelle prossime ore verranno eseguiti tutti gli esami strumentali per individuare il problema accusato al braccio destro dal centrocampista sardo.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.