23 Luglio 2019

CdS – Inter-Lukaku, tutto finito? Non è detto… Perisic diventa la chiave

I nerazzurri vogliono tentare nuovamente di inserire il croato nell'affare

Il summit andato in scena ieri a Nanchino, tra Antonio Conte e la società interista, ha lasciato filtrare pessimismo in merito ad una nuova offensiva dell’Inter per Romelu Lukaku, in seguito ad una prima offerta ufficiale da 65 milioni di euro rifiutata dai Red Devils. Il presidente Steven Zhang, avrebbe infatti scelto di non rilanciare ulteriormente per il centravanti belga richiesto dal tecnico, quasi indispettito dal muro del Manchester United mal disposto a fare sconti.

Attenzione però, perché secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport nell’edizione di questa mattina, non tutto può dirsi perso. Infatti la trattativa potrebbe riaccendersi da un momento all’altro, grazie all’inserimento di Ivan Perisic, calciatore già in orbita United nelle scorse sessioni di mercato. Sino a questo momento il Manchester non ha mai preso in considerazione il croato come contropartita tecnica, ma se finalmente decidesse di accettare allora tutto diverrebbe possibile.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Conte: “Mai stato vicino alla Juventus. Mercato? Cambiamenti sotto gli occhi di tutti”. Skriniar: “Domani servirà massima attenzione”