11 Maggio 2019

Inter miglior tifoseria d’Italia: col Chievo si sfonderà il milione di presenze stagionali!

I nerazzurri, non a caso, guidano la classifica di presenze allo stadio in Serie A

A dispetto dei risultati ottenuti sul campo (comunque non negativi), i tifosi dell’Inter si confermano nuovamente i più caldi e presenti d’Italia. Oltre a guidare la classifica delle presenze, infatti, nel match di lunedì sera contro il Chievo verrà sfondato un importante record dai supporters nerazzurri. Essendo finora arrivati, come scrive La Gazzetta dello Sport, a quota 979.710 spettatori in 16 match casalinghi, gli oltre 55.000 presenti a San Siro nel posticipo della 36esima giornata di Serie A permetteranno di abbattere il muro del milione di presenze.

Nell’ultima partita di campionato contro l’Empoli, poi, il dato potrà essere spinto ancor più in alto, in modo tale da dimostrare ancora una volta, numeri alla mano, che quella nerazzurra è la tifoseria migliore d’Italia.

ESCLUSIVA – Inter, osservato Edson Alvarez, già proposto un anno fa. Concorrenza olandese: Ajax e Psv in vantaggio

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.