25 Gennaio 2024

Verso Fiorentina-Inter, Dumfries è tornato ad Appiano. Le ultime

Gli aggiornamenti a pochi giorni da Firenze

Milano, Italy. 19 Agusut 2023 . Denzel Dumfries of Fc Internazionale during the Serie A football match between Fc Internazionale and Ac Monza.

Dopo il volo in Olanda per permesso familiare nella giornata di ieri che lo ha visto assente dalla seduta d’allenamento, Denzel Dumfries oggi è tornato regolarmente ad Appiano Gentile e ha sudato con il resto del gruppo, allenandosi interamente con la squadra.

Simone Inzaghi e il suo staff lavorano per fargli ritrovare la condizione migliore, dopo l’infortunio muscolare accusato il 3 dicembre che ha rallentato una stagione fino a quel momento ottima. L’olandese è tornato in campo per uno spezzone nel finale in Genoa-Inter del 29 dicembre, partendo poi da titolare in Inter-Verona del 6 gennaio.

Da quel momento in poi, Dumfries non ha più visto il campo, rimanendo in panchina per tutta la gara contro Monza, Lazio e Napoli e lasciando il posto da titolare a Matteo Darmian, candidato a partire dal primo minuto anche a Firenze.

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.