La più bella notizia delle ultime 24 ore non può che essere la vittoria, in rimonta, dell'Inter sul Verona: protagonista della serata Joaquin Correa. L'ambiente nerazzurro sembra aver trovato il giusto equilibrio per iniziare la stagione e i nuovi arrivati, Tucu e Calhanoglu, hanno deciso le prime due partite del campionato. Anche per questo motivo, Hakimi e Lukaku non sono più rimpianti: la rosa è comunque competitiva. E oggi è arrivata anche la dolcissima notizia del rinnovo di Lautaro.


INTER NEWS
Dal rinnovo di Lautaro alle parole di Mourinho: le notizie più importanti di oggi
Tutte le notizie più importanti dal mondo Inter, riassunte tutte in un articolo

IL RINNOVO DEL TORO - Dopo mesi di trattativa - che per un po' si è anche fermata - è arrivata la fumata bianca che tutti i tifosi nerazzurri stavano aspettando: il numero 10 dell'Inter, Lautaro Martinez, resta e rinnova. Come riportato da Gianluca Di Marzio, in giornata si è giunti alla conclusione della telenovela: tutti e felici contenti. L'argentino guadagnerà 6 milioni di euro, più bonus, a stagione sino al 2025 o 2026. L'Inter è riuscita anche ad eliminare la clausola, che stava creando alcuni problemi, di 111 milioni di euro. Un segnale positivo per il proseguo della stagione dove i nerazzurri vorranno restare competitivi al massimo.

INZAGHI STREGATO DA SATRIANO - La Gazzetta dello Sport ha riportato in mattinata una notizia importante per il giovane attaccante uruguaiano: mister Inzaghi vorrebbe trattenerlo all'Inter. Il tecnico piacentino è rimasto stregato da Satriano e lo considera la quarta/quinta punta perfetta. Nonostante il (forte) pressing di Crotone e Cagliari, il centravanti potrebbe davvero restare a Milano. Che sia la scelta giusta o meno, lo sapremo solamente tra qualche mese ma Inzaghi sembrerebbe realmente puntarci.
LE PAROLE DI MOURINHO - L'allenatore portoghese, attualmente alla Roma, ha parlato in conferenza stampa in vista di Salernitana-Roma. I giallorossi partono decisamente dietro all'Inter ma forse, con l'addio di CR7, è così per tutte le altre squadre. Mourinho la penso in questo modo: "L'addio di CR7 alla Juve cambia qualcosa in ottica Scudetto? La domanda va rivolta a Simone Inzaghi, non a me...". Le gerarchie sono le stesse dell'anno scorso?
© RIPRODUZIONE RISERVATA