16 Novembre 2020

Nazionali – Buone notizie per l’Inter: Perisic negativo all’ultimo tampone

L'esterno croato per fortuna non ha contratto il coronavirus

Si è arrestato praticamente sul nascere il focolaio che rischiava seriamente di dimezzare la nazionale croata. Dopo Vida e Brozovic, infatti, non sono emerse altre positività nella rosa della Croazia in seguito agli ultimi tamponi effettuati alla squadra. Come annunciato dalla Federcalcio croata con un comunicato ufficiale, nel corso degli ultimi test realizzati, tutti i calciatori – compresi i membri dello staff tecnico – hanno dato esito negativo.

Una buona notizia anche per l’Inter che, dopo aver perso Brozovic, rischiava pure di dover rinunciare ad Ivan Perisic. In virtù di un ciclo pieno denso di partite tra campionato e Champions League, Antonio Conte sa bene che sarà indispensabile avere quanti più calciatori possibili a disposizione per avere la possibilità di effettuare una turnazione logica a seconda degli impegni che via via si presenteranno nelle prossime settimane.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.