Inter piatta, Tuttosport ha la soluzione: “Serve l’elettroshock-Conte”

Inter piatta, Tuttosport ha la soluzione: “Serve l’elettroshock-Conte”

L’arrivo a Milano del tecnico leccese è visto come l’unica soluzione all’appiattimento che sta subendo il club nerazzurro

di Simone Frizza, @simon29_

Antonio Conte, l’elettroshock che serve all’Inter per tornare grande. Il tecnico leccese, secondo Tuttosport, è l’unica ricetta vincente per sconfiggere un appiattimento generale che sta andando incontro alla squadra nerazzurra, ormai non più in grado di sfruttare la ‘spinta propulsiva’ che sembrava poter garantire la presenza di Spalletti in panchina. Il modo di affrontare la corsa Champions, ormai, non ha più nulla di quella ‘gestione’ del terzo posto che la squadra sembrava potersi permettere visto il vantaggio accumulato.

La volata, infatti, appare ora più come una corsa ad ostacoli, nella quale l’Inter sta affannosamente cercando di raccattare i punti che le servono attraverso pareggi eccessivamente prudenti piuttosto che vittorie più ‘rischiose’. Ed ecco che allora entra in gioco la figura di Conte, il condottiero di ferro che potrebbe dare la svolta all’Inter in un progetto che, con la Champions e senza il Settlement Agreement, potrebbe davvero iniziare a volare.

Il Summer Tour 2019 dell’Inter si arricchisce: in programma incontro con il PSG. Ecco data e luogo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy