24 Agosto 2019

Inter Primavera – Burgio: “Vogliamo una grande stagione”. Fonseca: “Il mister ci chiede tanta corsa”

Riccardo Burgio e Matias Fonseca hanno parlato della situazione dei nerazzurri Primavera e degli allenamenti di mister Madonna

Intervistati ai microfoni di Inter Tv, Riccardo Burgio e Matias Fonseca, entrambi giocatori della squadra Primavera nerazzurra, hanno parlato della situazione attuale della squadra e degli obiettivi per la stagione che sta arrivando.

A partire da Burgio: “Gli allenamenti sono intensi, lavoriamo al 100% per arrivare pronti all’inizio della stagione. Ci saranno tanti impegni che ci vedranno protagonisti, vogliamo fare una grande stagione. Il nostro è un gruppo molto unito e si è visto anche nella vittoria della Otten Cup, dove abbiamo affrontato squadre di grande prestigio”.

Fonseca ha poi aggiunto: “Il mister ci chiede tanta corsa, di mettere grinta e di non mollare mai. Cerchiamo di esprimere al meglio il nostro gioco seguendo le direttive del nostro allenatore. La Otten Cup un’esperienza fantastica, sono arrivati anche i gol che hanno permesso alla squadra di andare avanti nella competizione. Spero di continuare a fare bene aiutando i miei compagni. Il campionato sarà lungo, confrontarsi con le migliori squadre d’Europa ci aiuta a crescere”.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/