Ispirandosi alla prima squadra guidata da Antonio Conte, è arrivato l’en plein in Serie A anche per l’Inter Primavera di Armando Madonna. È ancora Sebastiano Esposito a portare i tre punti in casa nerazzurra, in questo caso nel match terminato 1-0 contro la Fiorentina. Ai microfoni di InterTV, mister Madonna ha commentato la terza vittoria in altrettante gare ufficiali per i suoi ragazzi.
“Al di là dei risultati, le prestazioni mi sono sembrate in crescita. Tutti i ragazzi stanno facendo bene e questo è il modo migliore per iniziare – ha dichiarato il tecnico nerazzurro -. Questa partita non era facile da vincere, i ragazzi hanno dimostrato intensità, voglia e carattere. Ed è proprio l’entusiasmo a fare la differenza”.
Ora, però, testa immediatamente alla sfida contro il Napoli: “Trovare continuità nelle nostre prestazioni è la cosa più importante in questo avvio di stagione. I risultati ci devono aiutare a prendere consapevolezza, a essere più sciolti nelle giocate, a trasformare i movimenti in automatismi”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
Occhi sull’avversario – Verso Milan-Inter, i rossoneri in cinque punti
- Login o Registrazione