12 Marzo 2020

Inter, prime mosse per il post-Lautaro: Werner, Aubameyang e Martial in prima fila

I nerazzurri iniziano a muoversi per trovare un sostituto dell'argentino nel caso in cui si trasferisse in estate

Lautaro Martinez e l’Inter sembrano separarsi poco alla volta, ogni giorno qualche centimetro in più; il trasferimento dell’argentino durante la sessione estiva sembra essere diventata una cosa inevitabile.

L’Inter però non ha intenzione di arrendersi al proprio destino, e se venderà Lautaro sarà solo alle sue condizioni e se sarà possibile trovare un sostituto alla sua altezza. Proprio a proposito di questo, i dirigenti nerazzurri sembrerebbero aver mosso i primi passi per reagire ad un’eventuale cessione del gioiello argentino.

I sostituti designati sarebbero 3: Timo Werner, attaccante del Lipsia, Pierre-Emerick Aubameyang, capitano dell’Arsenal, e Anthony Martial del Manchester United. Il prescelto sarebbe il tedesco sia per età che per qualità ma il prezzo potrebbe schizzare alle stelle in questo finale di stagione; vive anche le altre due piste ma al momento più complicate.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/