Senza Sergio Ramos c’è un dato che preoccupa Zidane. Da Varane a Casemiro, le ultime in casa Real

Il difensore spagnolo ha subito un infortunio in nazionale contro la Germania

di Andrea Pennacchi

Dopo la sfida imminente di campionato contro il Torino, per l’Inter ci sarà il ritorno in Champions League. Mercoledì a San Siro arriverà il Real Madrid e Antonio Conte cercherà a tutti i costi i tre punti per risalire la classifica in vista della qualificazione alle fase eliminatorie. Chi molto probabilmente non sarà della partita è Sergio Ramos, che ha rimediato in nazionale una lesione al bicipite femorale della coscia destra.

Antonio Conte, Getty Images

Zidane ha annunciato che salterà la gara di domani contro il Villareal e probabilmente non partirà per Milano. Il capitano dei Blancos è una sorta di talismano per il tecnico francese, come riporta La Gazzetta dello Sport. Nelle ultime 8 gare che Sergio Ramos ha saltato in Champions League, infatti, il Real Madrid ne ha perse addirittura 7. Un’assenza pesante quindi, considerando che proprio all’andata aveva realizzato il gol del 2 a 0.

Anche Varane rimane in dubbio per la sfida contro i nerazzurri. La contusione alla spalla rimediata contro la Svezia non preoccupa però più di tanto e Zidane spera di impiegarlo dal primo minuto. Al suo fianco è casting tra Nacho Fernandez ed Eder Militao. Sono tornati in gruppo anche Casemiro ed Hazard, quest’ultimo rientrato ieri.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy