18 Settembre 2017

Spalletti a Bologna proverà a centrare il pokerissimo: è caccia al record di 7 vittorie del ’67

L'Inter vorrebbe arrivare a punteggio pieno alla sfida contro il Milan

La sofferta vittoria di Crotone ha permesso all’Inter di portarsi a punteggio pieno dopo le prime 4 giornate di Serie A. Aver eguagliato la miglior partenza della sua carriera però, non basta a Luciano Spalletti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, ieri mattina il tecnico di Certaldo ha iniziato a preparare la sfida di Bologna: un match complicato che l’Inter spera di vincere per continuare a cullare il sogno di arrivare al derby del 15 ottobre – all’ottava giornata di campionato – a punteggio pieno.

Conquistando i tre punti a Bologna, la squadra nerazzurra guidata da Spalletti, riuscirebbe ad eguagliare la partenza dell’Inter di Mancini nella stagione 2015-2016, capace di conquistare 5 vittorie consecutive.
La miglior partenza risale alla stagione 1966/1967, con la Beneamata che riuscì a collezionare ben 7 affermazioni consecutive in avvio di stagione. L’ex allenatore della Roma proverà ad eguagliare quel record, sognando poi di batterlo nella stracittadina che vedrà l’Inter sfidare il Milan di Vincenzo Montella.

CHE ESULTANZA AL GOL DI SKRINIAR!