Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter, 48 ore di riposo e sabato in ritiro: il programma dell’ultima settimana

Inter, 48 ore di riposo e sabato in ritiro: il programma dell’ultima settimana - immagine 1

Domani riprenderanno gli allenamenti ad Appiano Gentile fino a sabato

Antonio Siragusano

Due giorni di meritato riposo concessi alla squadra dopo la bella vittoria di Cagliari. In questo modo Simone Inzaghi ha voluto premiare i suoi ragazzi per cercare di arrivare all'ultimo decisivo impegno della stagione con la testa libera da strani pensieri. I calciatori sanno bene che non dipenderà chiaramente solo da loro la vittoria o meno dello scudetto, ma che allo stesso tempo dovranno dare il massimo contro la Sampdoria per rendere quantomeno complicata la vita del Milan.

Inter, 48 ore di riposo e sabato in ritiro: il programma dell’ultima settimana- immagine 2

Domenica alle 18.00 l'Inter dovrà sperare di ottenere i tre punti e fare il tifo per il Sassuolo a Reggio Emilia, perché solo una sconfitta dei rossoneri potrebbe consegnarle lo scudetto. Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, dopo i due giorni di riposto domani la formazione nerazzurra tornerà ad allenarsi ad Appiano Gentile.

Inzaghi ha già fissato un allenamento al giorno, tutti programmati di mattina fino al venerdì. Il sabato, infatti, l'Inter svolgerà una leggera rifinitura nel pomeriggio e rimarrà in ritiro la notte prima del grande giorno per cercare tutti insieme di esorcizzare il momento e credere in quello che diverrebbe un vero e proprio miracolo sportivo.

tutte le notizie di