7 Aprile 2021

Inter-Sassuolo, Lautaro (Inter Tv): “Lukaku? Competizione sana tra di noi. Tre punti per mettere distanza”

Le parole del calciatore dell'Inter al termine della sfida contro il Sassuolo

Lautaro Martinez (@Getty Images)

Lautaro Inter

L’Inter vince contro il Sassuolo per 2-1 con le reti di Lautaro e Lukaku e volta a +11 in classifica sul Milan. Al termine del match, il calciatore nerazzurro, autore della seconda rete, ha così commentato a Inter Tv la sfida: “Questi punti sono tanto importanti perché era una gara di recupero e continuiamo a salire e a mettere differenza tra noi e i secondi. Siamo andati in campo e affrontato una squadra che fa un buon palleggio. Abbiamo vinto e preso i tre punti“.

Lautaro Esultanza

Lautaro Martinez (@Getty Images)

Loro hanno fatto un buon palleggio, ma siamo stati bravi a soffrire e difendere. Il girone di ritorno stiamo facendo tutto quello che vogliamo noi. Sono molto contento di essere vicino a Lukaku e anche lui è contento di essere vicino a me. Anche Alexis quando gioca, tra noi tre è una competizione sana e voglio fare i complimenti ad Alexis perché ci mette in difficoltà. Domenica gara importante perché con il Cagliari sarà dura“.

LE PAGELLE DI INTER-SASSUOLO

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.