Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Sassuolo, De Zerbi polemico: “Irrati non mi piace, su Raspadori era rigore”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 28: Roberto De Zerbi head coach of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium - Città del Tricolore on November 28, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi si è mostrato particolarmente furioso dopo il fischio finale della partita con l’Inter. La formazione neroverde ha infatti reclamato un rigore a favore nell’azione che poi ha portato al...

Raffaele Digirolamo

Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi si è mostrato particolarmente furioso dopo il fischio finale della partita con l'Inter. La formazione neroverde ha infatti reclamato un rigore a favore nell'azione che poi ha portato al raddoppio di Lautaro.

 Roberto De Zerbi, Getty Imagesde z

e nell'occasione di Raspadori era rigore, lui ha provato a non cadere. In ogni caso, Irrati è un arbitro che non mi piace. Nel primo tempo abbiamo tirato poco in porta, ma comunque più di loro. Quando siamo  arrivati ad una certa altezza eravamo preoccupati dal non prendere contropiede, loro erano bassi". 

De Zerbi ha poi rincarato la dose su Sky: "Abbiamo dominato e abbiamo tirato 15 volte in porta, abbiamo creato il doppio dell'Inter. L'arbitro ci ha negato il rigore e sul contropiede hanno pure segnato il secondo goal. Con noi Irrati non è mai in forma".