Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Sassuolo, la moviola: furia De Zerbi sul 2-0 di Lautaro. Manca almeno un rigore a Conte

Gli episodi principali di moviola da San Siro

Raffaele Caruso

A San Siro si gioca Inter-Sassuolo, recupero della 29a giornata di Serie A. Passione Inter vi fornisce in diretta testuale la moviola LIVE del match diretto dall'arbitro Irrati.

 Massimiliano Irrati (@Getty Images)

85' REGOLARE IL 2-1 DEL SASSUOLO:Hakimi perde palla, non c'è fallo su Young e Traoré accorcia le distanze.

67'  FURIA SASSUOLO SUL 2-0 DI LAUTARO - Vibranti proteste del Sassuolo sul raddoppio di Lautaro Martinez. L'azione parte dall'area di rigore nerazzurra con De Vrij che trattiene Raspadori. La maglia si allunga parecchio, dopo un check del Var l'arbitro non dà il rigore e conferma il gol dell'Inter, ma ci poteva stare l'inversione della decisione.

60' - Rischia Young, ma il suo tocco di mano è fuori dall'area di rigore: punizione per il Sassuolo e cartellino giallo per l'esterno nerazzurro.

45' - Skriniar cade in area di rigore neroverde per un contatto con Djuricic. Irrati non dà il rigore ai nerazzurri, ma il contatto è dubbio e il rigore poteva starci.

32' - RIGORE SOLARE NEGATO ALL'INTER - Cross di Hakimi deviato, sul pallone arriva Barella il cui tiro finisce tra le mani di Consigli. Dal replay si nota il tocco irregolare con il braccio largo da parte di un difensore del Sassuolo.

23' - Traoré affossa Barella. Irrati è lì e non può far altro che ammonire il giocatore di De Zerbi.

17' - GIALLO PER BARELLA - Il centrocampista di Conte atterra Rogerio, Irrati lo ammonisce. Il cartellino giallo è giusto e in linea con la direzione di gara scelto dal fischietto: Barella salterà il match dell'ex col Cagliari.

8' - L'INTER CHIEDE UN CALCIO DI RIGORE! Confusione in area neroverde, spunta un tocco di mano sulla punizione calciata da Eriksen. Il Var giustamente non richiama Irrati al monitor, la palla infatti viene prima colpita con la gamba da un difensore del Sassuolo

7' - Cartellino giallo per Consigli. Uscita Kamikaze del portiere del Sassuolo che abbatte Young: ammonizione inevitabile.