20 Marzo 2021

Inter-Sassuolo, le possibili date: come cambia il calendario dell’Inter?

La gara contro il Sassuolo dovrà essere recuperata causa casi Covid-19 nell'Inter

Antonio Conte, Getty Images

Conte Inter

I casi Covid-19 casa Inter hanno costretto l’Ats a bloccare la squadra a Milano e la Lega a rinviare la gara contro il Sassuolo di De Zerbi che si sarebbe dovuta giocare questa sera alle 20.45. La gara è stata rimandata a data da destinarsi e il possibile recupero potrebbe ricadere o il 7 aprile o il 14 dello stesso mese. Ma come cambierebbe il calendario della squadra di Antonio Conte?

esultanza Inter, Getty Images

Qualora la gara dovesse essere fissata il 7 di aprile, i nerazzurri si ritroverebbero a sfidare il Sassuolo tra la gara contro il Bologna e la gara contro il Cagliari in programma rispettiva il 3 e l’11 di aprile. Qualora, invece, dovesse essere fissata per il 14 aprile, la squadra di Antonio Conte sarebbe chiamata ad un triplo impegno che la vedrebbe impegnata, in ordine, contro Cagliari, Sassuolo e Napoli.

Queste le due possibili soluzioni: 

BOLOGNA-INTER sabato 3 aprile

INTER-SASSUOLO mercoledì 7 aprile

INTER-CAGLIARI domenica 11 aprile

Oppure: 

INTER-CAGLIARI domenica 11 aprile

INTER-SASSUOLO mercoledì 14 aprile

NAPOLI-INTER domenica 18 aprile

 

REBUS HAKIMI PER IL MAROCCO: IL CT VALUTA UN’ALTERNATIVA

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.