Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Shakhtar Donetsk, Ventola: “Inter solida, sono positivo. Lu-La? Lunga vita in nerazzurro”

L'ex nerazzurro commenta la semifinale in programma questa sera

Davide Ricci

"Nell'ultima semifinale di Europa League giocata dall'Inter contro il Feyenoord Nicola Ventola era in campo, ed ora - 18 anni dopo quel 2002 - è in collegamento telefonico con Inter TV per presentare il match:

"PARTITA - "Mi aspetto una partita difficile. Lo Shakhtar è una squadra veloce e che sa giocare a calcio. L'Inter è superiore ma non sarà una passeggiata. I singoli hanno dimostrato - soprattutto in attacco - di essere superiori soprattutto in attacco con Lukaku, se continua a fare quello che sta facendo aiuterebbe la squadra. E' stata un'Inter solida e sono positivo, però di fronte c'è una squadra che può avere problemi difensivi ma che sa attaccare. Sarebbe buono segnare e portarsi subito avanti".

"LU-LA - "Hanno aggiunto tanto all'Inter. E' la miglior coppia d'Europa perché hanno tutto, sono completi nel difendere palla, far salire la squadra, attaccare la profondità e fare gol. Anche Lautaro senza Lukaku può fare la prima punta. Lunga vita a questi due, per tanti anni all'Inter".

"DISTRAZIONE SIVIGLIA - "Quando giochi a calcio lo fai obiettivo per obiettivo. Non vedi l'ora di affrontare il Siviglia ma sei totalmente concentrato su questa partita. Quando giochi a calcio sei concentrato, sono convinto che con Conte i giocatori daranno il miglio solo per questa semifinale".