INTER NEWS

L’Inter cambia volto: nuovo sito e app, ecco il “Digital Ecosystem”

L’Inter cambia volto: nuovo sito e app, ecco il “Digital Ecosystem” - immagine 1
Grande novità per tutti i tifosi nerazzurri

Alessio Murgida

Un'Inter sempre più moderna e al passo con i tempi. Zhang lo aveva in un certo senso "preannunciato" con l'intervista al Corriere della Sera dal Metaverso. Il club nerazzurro migliora ancora una volta l'esperienza digitale per i tifosi: da oggi infatti il sito e l'app ufficiali dell'Inter cambiano volto, così come l'e-commerce, e nei prossimi mesi sono attese ulteriori novità per i prodotti digitali del club.

L’Inter cambia volto: nuovo sito e app, ecco il “Digital Ecosystem”- immagine 2

Sul sito saranno presenti diverse nuove funzioni, come i video on-demand, che permetteranno alla tifoseria nerazzurra di vivere da vicino la squadra dell'Inter con contenuti anche completamente inediti.

"Il nuovo Digital Ecosystem rappresenta un ulteriore importante step nel percorso di crescita del nostro Club che si conferma ancora una volta ai più alti livelli in termini di innovazione - ha detto il CEO Corporate, Alessandro Antonello, ai canali ufficiali dell'Inter.

"Il nuovo ecosistema digitale, sul quale la Proprietà ha investito, è stato il frutto di oltre un anno di progettazione - ha continuato Antonello -  Rappresenta una milestone nel riposizionamento del nostro brand che, dopo l’evoluzione dell’identità visiva del 2021, ci permette adesso di ridefinire l’esperienza digitale dei nostri tifosi e posizionarci come Club ancora più innovativo. "