1 Novembre 2020

CdS – Inter, gli indisponibili verso il Real Madrid: Skriniar ci prova, Lukaku dà forfait?

Da valutare anche le condizioni di Alexis Sanchez

L’Inter, dopo il 2-2 contro il Parma tra le mura casalinghe di San Siro, si prepara alla sfida esterna in Champions League contro il Real Madrid. Tiene banco, in casa nerazzurra, la situazione indisponibili: da Lukaku a Skriniar, passando per Sanchez, saranno ore concitate ad Appiano Gentile, come riportato dal Corriere dello Sport.

Milan Skriniar, Getty Images

In primis, la condizione del leader nerazzurro, il gigante belga. La sensazione è che Lukaku debba dare forfait nella partita contro i Blancos, con la possibilità concreta che salti anche la sfida all’Atalanta, in previsione della sosta per le Nazionali. Quest’ultima, largamente criticata da Marotta nel post-partita, aveva condizionato anche Milan Skriniar, rimasto assente per svariati giorni per la sua positività al Covid-19: lo slovacco verrà valutato nelle prossime ore.

Infine, Sanchez e Sensi. Per il primo c’è ottimismo, con i prossimi due giorni che saranno decisivi per Conte e lo staff in ottica di una titolarità del cileno; l’ex Sassuolo, invece, continua ad aver problemi fisici: tornerà dopo la sosta, ma si dovrà lavorare anche a livello psicologico.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<