15 Settembre 2019

Inter-Slavia Praga, l’aria della Champions richiama Zhang Jindong allo stadio

Sarà l'esordio di Conte in Champions League sulla panchina dell'Inter

Sarà un esordio speciale in questa nuova stagione per la formazione nerazzurra in Champions League. Martedì alle 18.55, al fischio d’inizio di Inter-Slavia Praga, sulle tribune di San Siro dovrebbe infatti esserci anche il patron Zhang Jindong. Il numero uno di Suning è atteso a Milano per le prossime ore e l’intenzione sarebbe proprio quella di assistere alla gara inaugurale degli uomini di Antonio Conte nella competizione europea di calcio più importante.

Come rivelato da calciomercato.com, Zhang Jindong potrebbe anche assistere al derby di sabato sera contro il Milan, dal momento che il suo soggiorno in Italia si prolungherà per diversi giorni. E chissà che la sua presenza all’interno dell’ambiente nerazzurro, non dia quell’ulteriore spinta necessaria per continuare una marcia inarrestabile in un periodo in cui il calendario si presenta fittissimo e con sfide senz’altro di livello superiore.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/i-topflop-di-inter-udinese-sensi-fa-il-lukaku-godin-si-presenta-alla-grande-a-san-siro-ingenuita-di-barella/