15 Settembre 2019

Inter-Slavia Praga, designato l’arbitro che dirigerà il match

Andiamo a vedere la squadra arbitrale della sfida di martedì

Sarà il francese Ruddy Buquet l’arbitro che guiderà la prima gara stagionale dell’Inter in Champions League contro lo Slavia Praga, in programma martedì 17 settembre alle ore 18.55. Squadra interamente transalpina per il match di San Siro, completata dai due assistenti Guillaume Debart e Julien Pacelli, e dal quarto uomo Amaury Delerue. Var invece affidato a François Letexier, con Benoît Millot nelle vesti di aVar.

Spulciando i precedenti con le due squadre, scopriamo che sono zero gli incroci del fischietto francese con il club interista, mentre la squadra ceca è già stata arbitrata da Buquet in un’occasione, nell’andata degli ottavi di finale della scorsa edizione di Europa League (Siviglia-Slavia Praga 2-2). Sono invece tre i precedenti con squadre italiane, tutti in Europa League: Viktoria Plzen-Roma 1-1 della stagione 2016/17; Lazio-Sparta Praga 0-3 in quella 2015/16; ed infine Young Boys-Napoli 2-0, nell’annata 2014/15.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/i-topflop-di-inter-udinese-sensi-fa-il-lukaku-godin-si-presenta-alla-grande-a-san-siro-ingenuita-di-barella/