Steven Zhang elogia Conte: “Grande lavoratore, mai visto uno così. Riunione? Film raccontato diverso dalla realtà”

Steven Zhang elogia Conte: “Grande lavoratore, mai visto uno così. Riunione? Film raccontato diverso dalla realtà”

Il presidente nerazzurro elogia il proprio tecnico nell’intervista concessa al Corriere della Sera

di Raffaele Caruso

Nella lunga intervista concessa al Corriere della Sera, Steven Zhang ha parlato ovviamente anche di Antonio Conte. Il tecnico salentino sembrava ad un passo dal lasciare la panchina nerazzurra, l’incontro tenutosi a fine stagione ha però riportato il sereno in casa Inter.

Il numero uno nerazzurro ha parlato così di quella riunione e di Conte:Mi faccia dire che i toni di quel summit sono stati drammatizzati. Era necessaria una riflessione, ho trovato il nostro allenatore sereno, costruttivo, lontano dagli stati d’animo raccontati dai media. Conte vive la partita e l’evento agonistico in un certo modo, con molta intensità. Ma quando si siede attorno a un tavolo, esprime le sue idee in modo pacato, finalizzando le sue proposte al bene della squadra e della società. E così è stato in quel vertice con lui e i dirigenti dell’Inter. Voglio dire che il film mostrato e raccontato è stato ben diverso dalla realtà da noi affrontata”.

Avanti insieme: “Quel vertice è stato uno dei tanti incontri, a volte anche quotidiani, necessari per sistemare alcune questioni urgenti, operative, con uno scopo ben preciso: la crescita costante della società Inter”.

>>> Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy