31 Ottobre 2021

Inter-Udinese, Correa: “Arrabbiato per gli infortuni, ora sto tornando al 100%”

Così il nerazzurro nel post-gara

Joaquin Correa (@Getty Images)

Joaquin Correa, calciatore dell’Inter, è stato intervistato nella zona mista di San Siro dopo la partita dell’ora di pranzo contro l’Udinese. Questi i suoi commenti a gara conclusa: “I gol? Oggi sono stati importanti perché la partita era complicatissima. Non abbiamo mai mollato, sono orgoglioso della squadra”.

Correa

Correa(@Getty Images)

“Purtroppo questo infortunio che ho avuto non mi ha lasciato essere al 100%, adesso sto ritrovando la forma. Il derby? Ora pensiamo alla partita di Champions che dobbiamo vincere. Nel primo tempo non mi uscivano le cose, ma io non mollo mai e ci provo sempre. Io e Lautaro? Rapporto buonissimo così come con tutti gli altri. Vogliamo tutti la stessa cosa”.
“La cosa importante non è che segno, ma che i miei goal servano per vincere. Questa che arriva sarà una settimana importantissima, ma siamo pronti, anche quelli che giocano meno. Sarà durissima ma vogliamo fare bene. Ero un po’ incazzato dopo l’infortunio perché non riuscivo a entrare in forma, ma adesso piano piano sto cercando di recuperare e adesso nelle prossime partite voglio continuare a migliorare. Il mio sangue argentino? Sempre caldo”.

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia