14 Settembre 2019

Inter-Udinese, le ultime sulle probabili formazioni: Lukaku-Politano dal 1′

Le ultimissime sulla gara valida per la terza giornata di Serie A

L’Inter, dopo la sosta per le Nazionali, scenderà in campo alle 20.45 contro l’Udinese, gara valida per la terza giornata di Serie A. Antonio Conte è pronto a scegliere la formazione titolare che sfiderà la squadra di Tudor e da SportMediaset arrivano le ultimissime sulle probabili formazioni. Il tecnico leccese pare sia pronto a schierare la coppia d’attacco formata da Romelu Lukaku e Matteo Politano, per far riposare Lautaro Martinez di ritorno dall’Argentina. Difesa titolarissima con Godin, De Vrij e Skriniar, mentre a centrocampo spazio a Barella e Sensi.

Per Tudor, De Paul dovrebbe farcela, infatti è nella probabile formazione, mentre al suo fianco verrà schierato Lasagna.

Ecco le probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Politano, Lukaku

Udinese (3-5-2): Musso, Becao, Nuytinck, Samir, Larsen, Fofana, Jajalo, Mandragora, Sema, De Paul, Lasagna.

 

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-femminile-hellas-verona-2-2-beffa-in-extremis-per-le-nerazzurre/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.