Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

GdS – Inter, riecco Vecino: torna Mister gol pesanti. Un’arma in più per Conte?

Matias Vecino, Getty Images

Lazio, Tottenham ma soprattutto Milan: il centrocampista uruguaiano è stato quasi sempre decisivo nelle partite più importanti

Raffaele Caruso

"Matias Vecino è pronto a tornare. Dopo essersi operato il 21 luglio scorso, il centrocampista uruguaiano nei prossimi giorni riprenderà ad allenarsi in gruppo. Per l'Inter nessuno è incedibile e davanti ad una buona offerta sul mercato l'ex Fiorentina potrebbe anche lasciare Milano ma, come riportato da La Gazzetta dello Sport, difficilmente Vecino si muoverà.

 Matias Vecino, Getty Images

"E così Conte potrebbe avere in casa la soluzione per sistemare il centrocampo in vista della seconda parte di stagione. Soprattutto in zona gol. Dalla Lazio al Milan e al Tottenham, Vecino ha dimostrato di saper segnare gol davvero pesanti.

"Soprattutto con i cugini Vecino sembra avere un conto aperto: 5 sfide di campionato e altrettante vittorie, nei 2 derby che ha saltato, un pareggio e la sconfitta nell'ultima sfida. Il tutto condito da due prodezze. Prima quella in sforbiciata con cui ha inaugurato il 3-2 del marzo 2019, poi la zampata del momentaneo 2-2 nel ribaltone del febbraio scorso.

tutte le notizie di