Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER VERONA MAROTTA

Inter-Verona, Marotta (Dazn): “Il calcio vive un momento tragico. Serve riforma per ridurre i costi”

L'ad nerazzurro ha parlato a pochi minuti dall'inizio del match

Andrea Pennacchi

L'Inter contro il Verona cercherà i tre punti per avvicinarsi sempre più all'obiettivo Scudetto. A pochi minuti dal fischio d'inizio è intervenuto l'ad nerazzurro Beppe Marotta, raggiunto dai microfoni di Dazn.

SUPERLEGA -"Accuse di Dal Pino? Non sappiamo nulla a livello ufficiale, sono informazioni che abbiamo preso da terze parti. Siamo in un momento tragico del calcio e di elevatissima litigiosità. Si sta nascondendo il vero problema, cioè la sostenibilità: questo modello non funziona assolutamente e la pandemia ha anche inciso nei ricavi. Anziché litigare e parlare di strumenti finanziari spero si possa parlare di un nuovo format del calcio per ridurre i costi, riducendo il professionismo".

SULLA GARA -"So bene che tanti dei nostri ragazzi non hanno mai vissuto questo tipo di pressione. Dobbiamo essere forti e determinati, sono tutti ostacoli da superare oggi compreso".

FUTURO - "Condivido due concetti con Conte. Il primo è quello della massima concentrazione sul finale di campionato. Il secondo è quello della chiarezza: la sua è una dichiarazione onesta. Ogni allenatore chiede programmi alla società al termine della stagione. A tempo debito è giusto che ci si ritrovi intorno ad un tavolo per parlare dei programmi futuri".

tutte le notizie di