5 Gennaio 2024

Il Verona perde un TITOLARE in vista dell’Inter. La “colpa” è del Milan

Il mercato la fa da padrone

Italian Seria A TIM banner during italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Inter - FC Internazionale at the Friuli - Dacia Arena stadium in Udine, Italy, September 18, 2022 - Credit: Ettore Griffoni

Il Verona perde un titolare in vista della sfida con l’Inter, in programma domani a San Siro (ore 12:30) e valida per la 19a giornata di Serie A. Gli scaligeri, infatti, dovranno fare a meno di Filippo Terracciano.

Il classe 2003, che avrebbe dovuto occupare il ruolo di terzino sinistro, è infatti a un passo dal Milan. Il club rossonero ha raggiunto un accordo con il Verona per il trasferimento a titolo definitivo e restano da sistemare gli ultimi dettagli. A questo punto, però, con le visite mediche imminenti, risulta difficile pensare che Marco Baroni “rischi” il giocatore nella partita contro l’Inter. Al suo posto, nella formazione titolare, dovrebbe figurare Josh Doig.

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.