Inter Women, brutta sconfitta per le nerazzurre: la Fiorentina passa per 4-0

Durissimo ko per le ragazze di Attilio Sorbi

di Simone Frizza, @simon29_

Momento molto duro per l’Inter Femminile, che perde contro la Fiorentina con il durissimo punteggio di 4-0. Primo tempo già a senso unico quello andato in scena allo stadio Gino Bozzi di Firenze, con le viola che chiudono sul 3-0 avendo già virtualmente chiuso, di fatto, il match. Match che era iniziato bene per le nerazzurre, andate in gol con Debever dopo soli 10 minuti con un gol però annullato a causa di un fallo di mano.

Nel corso della prima parte di gara, però, Bonetti (doppietta) e Fracaros hanno trovato le tre reti che hanno portato i tre punti alla Fiorentina. Sempre di Bonetti, che chiude con una tripletta, il quarto gol della gara. Prova ad infondere fiducia il tecnico Attilio Sorbi nel post-partita: “Dobbiamo avere pazienza e analizzare i nostri errori. La Serie A ha alzato tantissimo il livello e quindi sapevamo che non sarebbe stato facile. Speriamo di poter dare presto grandi soddisfazioni a un club importante come l’Inter.

A fare eco alle parole del mister c’è stata la difensore nerazzurra Roberta D’Adda“Sapevamo che sarebbe stato difficile questo campionato, perché in squadra abbiamo tante ragazze giovani che non hanno mai giocato in massima serie. Dobbiamo continuare a lavorare, prima o poi riusciremo a toglierci qualche soddisfazione, ma ci vuole tempo e tanta pazienza”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Fiorentina-Inter, scelte obbligate per Conte. Da Chiesa a Castrovilli, che incroci di mercato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy