Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Zanetti: “Lautaro all’Inter ha avuto una crescita notevole. Spero faccia tanti gol al Mondiale”

Zanetti: “Lautaro all’Inter ha avuto una crescita notevole. Spero faccia tanti gol al Mondiale” - immagine 1
Le parole del vicepresidente nerazzurro in vista dell'esordio al Mondiale dell'Argentina

Enrico Traini

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, si è espresso sul Mondiale in Qatar che attende la sua Argentina, all'esordio domani alle ore 11 italiane, contro l'Arabia Saudita.

Sulle colonne de La Nacion, El Tractor ha parlato anche del problema infortuni in questa prima parte di stagione, con riferimento tra gli altri a Correa, e ha mandato un incoraggiamento a Lautaro Martinez. Ecco le sue parole:

Zanetti: “Lautaro all’Inter ha avuto una crescita notevole. Spero faccia tanti gol al Mondiale”- immagine 2

INFORTUNI -"I giocatori arrivano con una certa saturazione perché hanno giocato praticamente ogni tre o quattro giorni nel mese di ottobre e parte di novembre. E giocano tutti in squadre costrette a vincere, con gli obblighi e le pressioni che questo comporta. Sarà un Mondiale strano perché non si era mai giocato a fine anno, in piena stagione europea, con una serie di partite compresse in poche settimane. Ecco perché la serie di infortuni, dolorosi, come quelli di Lo Celso, Nico González e Joaquín Correa, non è stata una coincidenza".

LAUTARO MARTINEZ -"Spero che Lauti, Lautaro Martínez, faccia tanti gol. Con noi dell'Inter ha avuto una crescita notevole, ha aggiunto delle cose al suo gioco. Fino a diventare un punto di riferimento per il suo club e la nazionale. Ha un grande futuro; non ha raggiunto il suo apice. Sarà il suo primo Mondiale e gli ho detto di divertirsi. Ha una cultura del lavoro molto consolidata e questo lo aiuta per fare la differenza anche in campo. Per come gioca e per il contributo che dà, sembra un veterano".

tutte le notizie di