Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

GdS – Zhang in Italia per festeggiare lo scudetto: quattro temi sul tavolo

Zhang Jindong e Steven Zhang, Getty Images

Il presidente è in Cina dallo scorso ottobre

Raffaele Digirolamo

Nonostante la lontananza spaziale (manca dall'Italia da ottobre) il presidente dell'Inter Steven Zhang si è mantenuto continuamente in contatto con la dirigenza presente a Milano: il numero uno del club di Viale della Liberazione, stando a quanto riportato da Gazzetta.itdovrebbe in ogni caso tornare presto al fianco della squadra.

 Steven Zhang, Getty Images

Zhang vorrebbe tornare in Italia per festeggiare insieme alla squadra la vittoria dello scudetto, un traguardo ormai alla portata che in casa nerazzurra manca da undici anni. Ma i nodi da sciogliere, al rientro nel Belpaese, saranno diversi: dalla questione finanziaria allo stadio, passando per il progetto sportivo ed il main sponsor.

Sulla questione societaria sembra essere tornato il sereno, dopo i mesi difficili in cui sembrava che il gruppo Suning fosse spalle al muro e costretto a cedere. Stando a quanto riferito dalla versione online del quotidiano rosa, un finanziamento permetterà di far fronte alle necessità più impellenti. Resta da capire se al resto si penserà con l'ingresso di un socio di minoranza che rileverebbe le quote attualmente in mano a Lion Rock (31,05%) o con un impegno della stessa Suning.

tutte le notizie di