Jonathan: “Mazzarri è l’artefice del mio buon momento all’Inter”

di
Intervista Jonathan: il 17 aprile scorso il brasiliano andava a segno in Tim Cup

Ad un anno di distanza da quel fantastico (ma inutile) gol segnato in Coppa Italia contro la Roma, Jonathan ha rilasciato una bellissima intervista in patria, ricordando quella rete e parlando del momento che sta vivendo in maglia nerazzurra: “E’ molto bello per me arrivare a questa data e poter ricordare tutto quello che è successo da quella momento fino ad oggi; giocare in un grande club come l’Inter è una grandissima gioia e lo è ancor di più quando hai la possibilità di fare la differenza. Ricordo molto bene il gol segnato contro la Roma, era una gara molto importante ed il gol fu molto bello soprattutto per l’azione; ero partito dalla destra e feci una combinazione con Alvarez e Rocchi; segnare quel gol è stata una grande emozione, sapevo che mi avrebbe aiutato a far conoscere le mie qualità al popolo nerazzurro”.

Con Mazzarri l’esterno brasiliano sta vivendo l’apice della carriera, riuscendo a segnare diverse reti: “Normalmente, mi preoccupo maggiormente della fase difensiva e poi di appoggiare l’azione offensiva. Deve ammettere che mi è sempre piaciuto farmi vedere in avanti, fare assist e segnare, e Mazzarri mi concede questo tipo di libertà. Il Mister mi ha dato un grande appoggio, ha avuto fiducia nel mio modo di giocare e mi ha lasciato libero di spingere anche in attacco. Mazzarri è sicuramente uno dei grandi artefici del mio buon momento all’Inter”.

Ecco il video del gol che Jonathan realizzò nel match di ritorno della semifinale di Coppa Italia dello scorso anno (partita poi persa 3-2):
 

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=tJy-KmdShcY[/youtube]
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy