9 Settembre 2016

Romagnoli: “L’eredità di Nesta non mi spaventa. Derby? Temo Icardi ed Eder”

Le parole di Alessio Romagnoli sugli avversari che teme in un derby

NAPLES, ITALY - AUGUST 27: Alessio Romagnoli of AC Milan in action before the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 27, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

intervista romagnoli

Ospite all’evento Nike, con Ivan Perisic, anche Alessio Romagnoli, difensore del Milan, che ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Ho avuto la fortuna di conoscere Berlusconi, ha fatto determinate scelte, vuole vendere e va rispettato. Siamo sicuramente un passo indietro alla Juve, ma non crede manche qualcosa in particolare, è un cosa nostra, su cui dobbiamo lavorare. Il fatto che mi abbia cercato il Chelsea è un onore, mi gratifica però, il no del Milan. Fa rabbia aver mancato l’Europa e fa ancora più rabbia la sconfitta in Coppa Italia. Questo deve essere l’anno buono perché è da un po’ che non giochiamo in campo europeo, ed è il nostro obiettivo”. 

Ho avuto l’onore di lavorare con Ventura in Nazionale, adesso tocca a me. Per entrare in squadra devo migliorare molto, soprattutto sul piano della concentrazione e della marcatura. Peccato per la sfida contro il Napoli, è mancato poco per vincerla. Dei nuovi acquisti mi ha impressionato Lapadula. Il derby è lontano, c’è tempo per pensarci, ma temo di più Icardi ed Eder, che conosco molto bene. Riprendere la numero 13, l’eredità di Nesta non mi spaventa“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.