Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inzaghi gongola: buone notizie dall’infermeria, Bastoni e Gosens accelerano

Inzaghi gongola: buone notizie dall’infermeria, Bastoni e Gosens accelerano - immagine 1

Possibile che il difensore giochi già mercoledì

Pietro Magnani

Buone notizie, anzi, ottime, per Simone Inzaghi. L'Inter, dopo aver quasi terminato il filone di partite terribili, può guardare con un pizzico di tranquillità al futuro, anche perché l'infermeria sta per svuotarsi.

Inzaghi gongola: buone notizie dall’infermeria, Bastoni e Gosens accelerano- immagine 2

Come riportato da Tuttosport infatti, Alessandro Bastoni sta bruciando le tappe e addirittura ieri pomeriggio si è allenato sul campo ad Appiano. Oggi sarà la giornata decisiva per capire se sarà addirittura disponibile per la partita con il Liverpool di mercoledì. Se tutto dovesse andare per il meglio, Inzaghi potrebbe addirittura lanciarlo subito da titolare, al posto di un De Vrij in evidentissima difficoltà negli ultimi turni. Ecco perché se Bastoni dovesse farcela prende corpo l'ipotesi di vedere l'olandese in panchina, con Bastoni a sinistra, Skriniar dirottato al centro ed il jolly D'Ambrosio a destra.

Buone notizie anche sul fronte Gosens. Il tedesco migliora di giorno in giorno la propria condizione fisica e già oggi dovrebbe iniziare ad allenarsi in gruppo. Probabile possa essere arruolato per la partita di campionato con il Genoa. Infine anche Correa entro fine febbraio dovrebbe tornare a disposizione. Insomma, tutti pronti per la volata finale per lo Scudetto.

CONTATTI SERRATI PER SCAMACCA>>>

tutte le notizie di