Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INZAGHI INTER

Inzaghi è l’arma vincente di questa Inter: 3 momenti-simbolo della sua gestione

Inzaghi è l’arma vincente di questa Inter: 3 momenti-simbolo della sua gestione - immagine 1

Tre momenti chiave per riassumere il rapporto del tecnico con i giocatori nerazzurri

Alessio Murgida

In questi mesi abbiamo imparato a conoscere a 360° Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha dimostrato di valere al 100% l'Inter e mercoledì sera è arrivato il primo (speriamo di tanti) trofeo della sua gestione con la vittoria della Supercoppa Italiana contro la Juventus.

Inzaghi è l’arma vincente di questa Inter: 3 momenti-simbolo della sua gestione- immagine 2

Il modello Inzaghi, lo abbiamo capito, si caratterizza particolarmente per un punto: il rapporto con i giocatori. Il Corriere della Sera ha riassunto 3 momenti-simbolo della sua gestione: "Primo capitolo: ritorno da Reggio Emilia, dopo il successo sul Sassuolo. Il pullman dell’Inter si ferma in Autogrill, Barella e Brozovic spendono 200 euro e comprano snack e cioccolate per la squadra".

Inzaghi è l’arma vincente di questa Inter: 3 momenti-simbolo della sua gestione- immagine 3

"Secondo capitolo. L’Inter ha vinto a Salerno, è in aereo verso Milano il giorno dopo in programma un allenamento per il pomeriggio. I giocatori chiedono a Inzaghi di spostarlo al mattino, così da avere un giorno e mezzo di riposo. Concesso".

Inzaghi è l’arma vincente di questa Inter: 3 momenti-simbolo della sua gestione- immagine 4

"Terzo capitolo: vigilia di Real Madrid-Inter, fuori onda nella conferenza allo stadio Santiago Bernabeu. Inzaghi chiede a Perisic: «Sei stanco Ivan?». «No quando vedi qualcosa così». Tre mini racconti per riassumere il modello Inzaghi, sintetizzabile in una parola: libertà".

tutte le notizie di