Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

L’Inter prepara una mini rivoluzione: vuole aprire un ciclo con Inzaghi

L’Inter prepara una mini rivoluzione: vuole aprire un ciclo con Inzaghi - immagine 1

Le strategie nerazzurre

Pietro Magnani

Non è del tutto vero che squadra che vince non si cambia. Per continuare a vincere infatti serve programmazione oculata, bisogna pianificare le proprie mosse con largo anticipo. Ed in questo Beppe Marotta è da sempre maestro. Ecco perché per i prossimi mesi l'Inter si prepara ad una mini rivoluzione.

L’Inter prepara una mini rivoluzione: vuole aprire un ciclo con Inzaghi- immagine 2

Inzaghi è ormai totalmente centrale nel progetto nerazzurro e, sfruttando il player trading tanto caro a Marotta, il club vuole, pur cedendo qualche pezzo pregiato, mettergli a disposizione una rosa che possa permettergli di rimanere fortemente competitivo. Come riportato da Corriere dello Sport, l'Inter ha praticamente opzionato per la prossima estate Gelson Bremer, difensore centrale del Torino che sta impressionando tutti. Il brasiliano probabilmente rileverà al centro della difesa De Vrij, possibile partente destinazione Premier League. Ma non solo.

Marotta infatti studia diverse formule per puntellare la rosa, visto che gli addii a giugno, tra Vecino, Kolarov, Vidal e Ranocchia, saranno diversi. Oltre a Bremer l'Inter sta quindi preparando l'affondo per Luiz Felipe a parametro zero in difesa e per Frattesi, visto come un perfetto vice Barella per l'immediato e magari perché no, come vice Brozovic per il futuro. E sempre dal Sassuolo, si pensa anche a Scamacca e Raspadori per l'attacco, specie se dovesse esserci qualche uscita. Insomma squadra che vince... poco ma si cambia!

tutte le notizie di