Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INZAGHI MILAN INTER

Inzaghi: “Milan-Inter, una battaglia. Testa e motivazioni faranno la differenza”

Inzaghi: “Milan-Inter, una battaglia. Testa e motivazioni faranno la differenza” - immagine 1

Il tecnico nerazzurro: "Per la città di Milano sarà una bellissima vetrina ma il nostro focus deve essere sul campo e sulla prestazione".

Alessio Murgida

Alla vigila della semifinale d'andata di Coppa Italia tra Milan e Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato della gara ai microfoni di Sport Mediaset: "Sarà una battaglia dove ognuno cercherà di prevalere sull’altro e allo stesso tempo una partita in cui l’aspetto mentale e motivazionale faranno la differenza.

Inzaghi: “Milan-Inter, una battaglia. Testa e motivazioni faranno la differenza”- immagine 2

"Per la città di Milano sarà una bellissima vetrina ma il nostro focus deve essere sul campo e sulla prestazione - ha continuato il mister -  Questo deve far aumentare il senso di responsabilità nel preparare la sfida nel migliore dei modi. È normale che fare gol in trasferta per noi sarebbe molto importante. 

"Bisognerà giocare partita per partita cercando di recuperare le energie fisiche e mentali senza pensare a quello che succederà dopo. Per raggiungere gli obiettivi questo è l’unico modo". 

A Inter Tv, il tecnico ha poi aggiunto: "Correa e Gosens migliorano di condizione di giorno in giorno, stanno meglio. Penso che potranno essere convocati già domani, ma aspettiamo l'allenamento di oggi e vediamo".

tutte le notizie di