11 Luglio 2024

Inzaghi torna a Milano: c’è un obiettivo per la firma

Previsto nuovo incontro per il rinnovo

Il ritiro dell’Inter inizierà sabato, ma la nuova stagione partirà ufficialmente domani con la conferenza stampa di Marotta e Inzaghi. Il tecnico, che tornerà oggi a Milano, avrà però altri impegni decisivi per il futuro nerazzurro.

Come riferito dal Corriere dello Sport, infatti, tra oggi e domani ci sarà l’incontro con i dirigenti per pianificare le mosse di mercato (con un focus sul centrale di sinistra), ma soprattutto per arrivare alla firma sul rinnovo di contratto.

Manca l’intesa definitiva sulla quota fissa dello stipendio e sui premi complessivi, ma c’è fiducia in casa Inter per arrivare alla firma prima della conferenza stampa, in modo da poter dare l’annuncio quando Marotta e Inzaghi si siederanno davanti ai giornalisti.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.