28 Maggio 2024

Inzaghi pronto al confronto con Oaktree: “Insisterà su un punto”

Il tecnico si confronterà con la proprietà sul mercato

Milano, Italy. 19 Agusut 2023 . Simone Inzaghi, head coach of Fc Internazionale during the Serie A football match between Fc Internazionale and Ac Monza.

Oggi è il giorno del primo incontro tra i vertici di Oaktree e i dirigenti dell’Inter per discutere la programmazione per il futuro del club. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi faccia a faccia, con al centro anche la questione del mercato. Questione sulla quale interverrà anche il tecnico Simone Inzaghi.

Come riportato dal Corriere dello Sport, la richiesta del tecnico alla nuova proprietà sarà chiara: la conferma delle quasi totalità del gruppo e, in particolare, delle pedine fondamentali nella conquista dello Scudetto.

Questo tipo di necessità fu già manifestata nel meeting di mercato della scorsa stagione, ma in quel caso furono ampiamente disattese. Quest’anno l’intenzione potrebbe essere diversa: cambiare il minimo, con l’obiettivo di procurarsi delle risorse per alcuni innesti necessari.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.