16 Maggio 2025

Inzaghi ha già scelto i TITOLARI per la finale di Champions

La strategia del tecnico per avere tutti al top

Simone Inzaghi dopo Barcellona-Inter

Mancano ancora due settimane alla finale di Champions League, ma in casa Inter l’atmosfera pare essere già elettrica. Lo stesso Simone Inzaghi sembra già al lavoro per definire la strategia per affrontare al meglio il Paris Saint-Germain.

Secondo il Corriere dello Sport, il tecnico avrebbe già scelto la formazione titolare da schierare a Monaco di Baviera. Non ci sarebbero grandi sorprese in merito, con tutti i fedelissimi in campo. Questo l’undici: Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez.

Il tecnico, allora, dovrà ora gestire al meglio le forze, con i rientranti Pavard, Mkhitaryan e Frattesi già contro la Lazio, mentre ci sarà ancora da attendere per Lautaro Martinez. Qualche titolare sarà costretto a fare gli straordinari fino al 31 maggio, ma l’obiettivo del tecnico è portare tutti al top della forma per la sfida decisiva con il PSG.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.