Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Jacobelli sicuro: “Conte con i suoi sfoghi ha messo in ombra la grande stagione dell’Inter. Il rapporto va chiuso”

Secondo il direttore di Tuttosport il matrimonio tra le parti va subito concluso

Raffaele Caruso

"Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, è intervenuto sulle frequenze di Radio 24 durante il programma Tutti Convocati per commentare la telenovela Inter-Conte e fare il punto sul futuro della panchina nerazzurra.

"Ecco le sue parole: "Conte ha sbagliato a polemizzare polemicamente con la dirigenza e così facendo ha messo in ombra anche la grande stagione della squadra. Penso che sia nell'interesse dell'Inter chiudere questo rapporto. E se oggi si trovasse un accordo e al primo problema ci fosse un'altra polemica o addirittura una situazione come quella che portò all'addio alla Juve nel 2014?".

"Le colpe di Conte: "Quello che ha dato davvero fastidio è stato aver messo in piazza certe cose dopo una vittoria, come quella con l'Atalanta e dopo una sconfitta sfortunata come quella col Siviglia. E poi vogliamo aprire il capitolo Eriksen?".

"Il futuro: "Mi stupirei molto se Conte si dimettesse dall'Inter. Credo che tutto possa succedere e Zhang potrebbe ancora giocarsi qualche carta come quella di Petrachi nuovo ds".