16 Giugno 2016

Mercato – Il Chelsea punta Juan Jesus?

Il prossimo manager dei 'Blues', Antonio Conte, cerca un centrale ed il brasiliano dell'Inter sarebbe l'alternativa ad Antonio Rüdiger

Antonio Conte prepara il mercato per il suo nuovo Chelsea e continua a guardare in Serie A, dove cerca rinforzi a partire dalla difesa. Il primo obiettivo del Ct azzurro resta il romanista Antonio Rüdiger, per il quale sarebbe pronto a presentare un’offerta molto importante nonostante l’infortunio al ginocchio che terrà fuori il tedesco per altri 3-4 mesi. Ma la Roma, dopo aver ceduto Miralem Pjanic alla Juventus, proverà in ogni modo a blindare i suoi pezzi più pregiati e dunque valuta le alternative. Il nome nuovo, secondo Sportmediaset.it, sarebbe allora quello dell’interista Juan Jesus, che la dirigenza nerazzurra è pronta a far partire per una cifra di poco superiore ai 10 milioni di euro.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.