Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Julio Cesar (Inter TV): “Stagione perfetta: Scudetto meritato. Pazzo per Barella”

Julio Cesar (Inter TV): “Stagione perfetta: Scudetto meritato. Pazzo per Barella”

L'ex numero uno: "Lautaro e Lukaku come Batman e Robin."

Alessio Murgida

Julio Cesar, uno dei grandi protagonisti del Triplete del 2010, è stato intervistato dai microfoni di Inter TV. L'ex portiere nerazzurro ha commentato la stagione della squadra di Antonio Conte che ha portato alla vittoria dello Scudetto: " É stata una stagione perfetta. Riuscire a vincere lo scudetto dopo 11 anni è incredibile. È tutto quello che i giocatori e l'allenatore vogliono a inizio anno: vincere un trofeo. Il lavoro ha ricompensato la squadra di Conte e infatti è un titolo meritatissimo. Ho avuto la fortuna di poter stare vicino al club nel momento dell'arrivo di Antonio e già si era capito di aver preso un allenatore vincente. Però bisogna avere pazienza nel credere nel progetto."

IL MOMENTO CHIAVE: Gara della svolta? Per vincere uno scudetto ogni partita è importante. Ci sono i big match ma ci sono anche le sfide da vincere contro le piccole: quelle sono le partite importanti. Quando si gioca un derby o contro la Juventus può succedere di tutto, ma non puoi perdere punti. L'Inter è stata brava quest'anno a mantenere questa costanza."

IL PALLINO DI JULIO: "Giocatore che più mi ha colpito? La coppia di attacco Lautaro-Lukaku, sono stati importantissimi, sono loro che finalizzano tutto il lavoro che parte da dietro. Per me sono come Batman e Robin. Però c'è un giocatore in particolare, quel biondino che gioca in mezzo, Barella.  Questo ragazzo mi piace tanto, è uno tosto".

tutte le notizie di