Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Juventus Inter Marotta

Juventus-Inter, Marotta (Sky): “Conte? Incontrerà Zhang la prossima settimana. Spero possa rimanere”

Juventus-Inter, Marotta (Sky): “Conte? Incontrerà Zhang la prossima settimana. Spero possa rimanere”

L'ad nerazzurro: "

Alessio Murgida

Beppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Juventus-Inter che avrà inizio alle ore 18.00. Queste le sue parole: "Veniamo qui da campioni d'Italia ed è una cosa insperata che ci dà grande soddisfazione. Vogliamo onorare l'impegno. Siamo manager ed è normale che si debba completare il lavoro. Ho avuto la fortuna di trovare Zhang e ho iniziato un ciclo che voglio onorare nel migliore dei modi".

 Beppe Marotta, Getty Images

"Quando si vince c'è sempre una forte emozione, non c'è differenza. Questa vittoria è arrivata in maniera insperata nelle tempistiche perché non immaginavamo di poterlo raggiungere e ce lo stiamo ancora godendo. Zhang è a Milano da qualche settimana, questo è il derby d'Italia, ha il suo fascino ed è giusto che il presidente ci sia vicino".

"Devo dire che si è voltata pagina, vale sia per i giocatori, per gli allenatori e per i dirigenti. Il passaggio all'Inter mi ha portato motivazione e stimoli coronati con un grande traguardo. A posteriori dico che bello vincere perché siamo contenti di questo percorso vincente che abbiamo intrapreso. Conte è un allenatore vincente e l'ha dimostrato qui con l'Inter. E' normale che sia ambizioso ed è chiaro che il suo ciclo è iniziato molto bene e non vorrà che migliorarlo".

"Nella prossima settimana ci sarà un incontro con il presidente per un confronto. Guantoni? No, solo metaforici. Spero che si possa continuare con lui".

tutte le notizie di