Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Conferenza Pirlo

Juventus-Inter, Pirlo: “Loro hanno avuto più fame. Passerella? Decideremo domani”

Andrea Pirlo, Getty Images

Le parole del tecnico alla vigilia della gara

Raffaele Digirolamo

Domani pomeriggio la Juventus, contro l'Inter, si giocherà una parte importante della sua stagione. Allo Stadium, infatti, i bianconeri andranno a caccia di punti indispensabili per continuare il disperato inseguimento alla zona Champions. Corsa che i nerazzurri hanno intenzione di stoppare, cercando un successo che complicherebbe notevolmente i piani dei torinesi.

Alla vigilia della sfida, il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha parlato nella consueta conferenza stampa. Di seguito le sue parole:

 Andrea Pirlo, Getty Images

SCELTE - "Alex Sandro giocherà sicuramente perché non potrà esserci mercoledì in Coppa Italia in quanto squalificato. Per il resto vedremo, dobbiamo recuperare energie. Attacco? Vedremo chi recupererà meglio".

ERRORI -  "Sicuramente sono stati tanti, ho tutto in testa ed a fine anno tireremo i bilanci per capire cosa è andato bene e cosa no. Se siamo in questa situazione vuol dire che ce ne sono stati".

INTER - "Non so se sia la rosa migliore, sicuramente hanno avuto più fame di noi. Le due rose sono molto valide, ma loro sono stati più bravi. Vederli allo Stadium da campioni deve farci bruciare e scattare voglia".

PASSERELLA D'ONORE - "Abbiamo già fatto i complimenti all'Inter, non so se ci sarà. Decideremo domani"

tutte le notizie di