9 Dicembre 2017

Juventus-Inter, Stadium sold out: sarà un evento planetario

Questa sera tutti collegati sulla sfida tra bianconeri e nerazzurri

La partita tra Juventus ed Inter è sempre un evento di dimensioni planetarie. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la sfida di stasera vedrà un Allianz Stadium stracolmo e le tv di ogni angolo del mondo collegate. Biglietti esauriti in tempi record, 42 mila tagliandi venduti, ma anche il settore ospiti sarà strapieno, circa 2000 interisti raggiungeranno Torino, anche se la richiesta è stata molto più alta, circa 10 mila biglietti. Nessun divieto per i tifosi nerazzurri, quindi, questura in allerta per qualsiasi problema di ordine pubblico.

Anche la tribuna stampa sarà gremita e la sfida sarà trasmessa in tutto il mondo: dal Giappone a Trinidad e Tobago, dall’Uganda a Hong Kong. Lo Stadium è una fortezza per i bianconeri, solo 6 le sconfitte, e una di queste arrivò per merito dell’Inter di Stramaccioni nel 2012. Le due squadre, allo Stadium, si sono incontrate altre 6 volte: 5 vittorie per la Juve e un pareggio. Via all’ottavo atto.

LEGGI ANCHE –> JUVE-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

LEGGI ANCHE –> JUVE-INTER, COME UN INCONTRO DI BOXE

LE COREOGRAFIE PIU’ BELLE DI JUVE-INTER

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.