Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Keita live: “L’Inter un sogno nel cassetto. Eto’o e Ronaldo gli idoli”

L'ex nerazzurro ricorda l'esperienza a Milano

Davide Ricci

"Una sola stagione con la maglia dell'Inter agli ordini di Luciano Spalletti con molti bassi e pochi alti, soprattutto a causa di molti problemi fisici. Keita Baldé è tornato al Monaco dopo aver segnato un gol fondamentale nella scorsa stagione contro l'Empoli, che ha permesso ai nerazzurri di accedere alla Champions League.

"L'attaccante senegalese ha ricordato la sua carriera in diretta su Instagram con Luca Macellari Palmieri"Il Barcellona mi ha acquistato all'età di 9 anni, venivo da un Paese piccolissimo. C'era un autista che veniva a prendermi a casa, mi allenavo 3 volte a settimana. Sono stato 7 anni alla cantera blaugrana. Poi a 16 anni sono passato alla Lazio. Gli anni più importanti sono stati a Roma, soprattutto quelli per maturare e farmi conoscere".

"L'anno all'Inter: "Era un mio sogno nel cassetto giocare con questa maglia. Ho sempre ammirato questa squadra già da quando ero piccolo. Vedevo Eto'o, Ronaldo il Fenomeno e sono i miei idoli".

https://www.passioneinter.com/news-mercato/commisso-chiaro-chiesa-non-andra-alla-juventus-la-fiorentina-pronta-a-trattare-con-linter/