Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Kolarov, è il giorno della verità: addio all’Inter o ritiro dal calcio?

Kolarov, è il giorno della verità: addio all’Inter o ritiro dal calcio? - immagine 1

Il ritiro sembra l'ipotesi più concreta

Pietro Magnani

L'avventura di Kolarov all'Inter non è stata delle più entusiasmanti, anzi. Poche, pochissime partite e nessuna prestazione da ricordare. Eppure l'importanza del serbo nello spogliatoio, come dichiarato più volte anche da Simone Inzaghi, è fondamentale. Ecco perché le prossime ore potrebbero essere importanti non solo per il calciatore, ma per tutta l'Inter.

Kolarov Inter

Come riportato da Tuttosport, Kolarov non avrebbe ancora deciso con certezza cosa fare del proprio futuro. Potrebbe cercare l'ultimissimo contratto della carriera altrove, rimanere a fare da chioccia all'Inter, oppure appendere gli scarpini al chiodo. Ed in caso di ritiro avrebbe già pronto un posto nello staff di Inzaghi, che lo apprezza molto. Quale che sia la sua decisione finale però, le prossime ore dovrebbero essere comunque decisive.

Secondo Nicolò Schira infatti oggi verrà ufficializzata la rescissione del contratto di Kolarov con l'Inter. Se poi sarà ritiro o meno non è ancora sicuro, ma l'ipotesi degli scarpini appesi al chiodo, visti anche i tanti problemi fisici, sembra per ora la più plausibile.

tutte le notizie di