1 Luglio 2019

La Repubblica – Continua il muro contro muro Icardi-Inter: l’argentino ha rifiutato lo United

Il futuro di Maurito è ancora tutto da scrivere

Continua il muro contro muro di Mauro Icardi e l’Inter. Una storia d’amore del “vissero per sempre felici e contenti” rischia di finire nel peggiore dei modi. Il rapporto ormai è spaccato e la frattura appare insanabile. Dal febbraio scorso la carriera dell’ex capitano è cambiata definitivamente.

Antonio Conte lo ha di fatto escluso dal progetto tecnico, nonostante la volontà dell’argentino di restare a Milano e giocarsi le sue carte. Il numero 9, spiega La Repubblica, continua a rifiutare tutte le destinazioni. L’ultima, in ordine di tempo, è stata il Manchester United, quando l’Inter ha provato ad inserire Icardi nella trattativa per sbloccare Lukaku.

Il tecnico ex Chelsea ha ormai scelto, è il belga il centravanti perfetto per il suo attacco. Per l’argentino non c’è posto. L’attico appena acquistato in zona piazza Repubblica è l’ennesima dimostrazione di voler restare a tutti i costi a Milano o, comunque, in una città vicina. Magari Torino. Al momento, però, il mercato nerazzurro è ancora bloccato.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/podcast-rassegna-stampa-del-1-luglio-ecco-godin-affondo-lukaku-e-gli-altri-affari/