La smentita del Cacha Forlan: “Ma quale ritiro, voglio giocare fino a 40 anni!”

di

Nei giorni scorsi si era vociferato tanto di un possibile addio al calcio di Diego Forlan, l’ex attaccante dell’Atletico Madrid e dell‘Inter attualmente sotto contratto con i brasiliani dell’Internacional, e sembrava che l’uruguayano fosse destinato ad appendere le scarpette al chiodo a fine stagione.

Il Cacha, dopo aver appreso in modo sorpreso il diffondersi di questa notizia, ha parlato a NuevoFutbol e ha seccamente smentito ogni ipotesi di un suo ritiro a fine stagione annunciando di voler calcare i campi da gioco e allungare la sua ottima carriera da calciatore almeno fino al raggiungimento dei 40 anni. Queste le sue parole:

“Nella confusione che si è venuta a creare in seguito ad un’intervista che ho rilasciato, voglio sottolineare che non ho alcuna intenzione di smettere di giocare a calcio. Non ho intenzione di dire addio ne all’Uruguay ne al mio club. Voglio giocare fino a 40 anni. Ogni volta che entro in campo l’emozione è quella della prima volta e il mio sogno è quello di raggiungere ciò che ha fatto mio padre, che ha giocato fino a 40 anni in ottime condizioni fisiche. Da professionista quale sono spero di farcela anche io”.

Segui @antocarboni91

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy